Accademia Macelleria Italiana

Corsi di formazione per macellaio

Non rinunciare ad un’opportunità unica con i corsi di formazione per macellaio organizzati da Accademia Macelleria Italiana, i migliori professionisti del settore sono a tua disposizione per aiutarti a crescere e trasformare la tua passione in una professione reale.
Potrai scegliere tra corsi professionali online o in presenza, in base alle tue esigenze e agli obiettivi che vuoi raggiungere, impara un lavoro sicuro e insegui le tue ambizioni, preparati per inaugurare la tua attività, oppure specializzati per donare ai tuoi clienti il massimo.

Corsi più richiesti:

Sfoglia i corsi di Accademia macelleria italiana e trova quello giusto per te: diventa un macellaio banconiere, preparati a lavorare in gastronomia, oppure esprimi tutto il tuo potenziale in cucina.

Dicono di noi

Oltre 3.000 studenti soddisfatti

next
prev

Guido Quaia

Con Accademia Macelleria Italiana ho preso il via nel mondo della macelleria. Ho iniziato dal corso di banconiere, ho fatto il mio tirocinio e ho avuto anche un paio di offerte di lavoro, di cui una molto buona.

Daniele D’Ascenzi

Ho fatto il corso con Accademia Macelleria Italiana perché volevo specializzarmi di più sui tagli e su tutte le preparazioni della carne. Il corso mi ha dato la possibilità di fare uno stage in una macelleria del posto e poi ho trovato subito lavoro. Sono contentissimo.

Daniele

Sono 30 anni che ho una macelleria, sono stato piacevolmente sorpreso dal corso, ho appreso che non si smette mai di imparare, un corso molto buono per portare sempre al bancone cose nuove e valide.

Alessio Cottone

Ho voluto fare questo corso per provare a migliorarmi e provare ad ampliare l’offerta della mia macelleria. Sono veramente molto soddisfatto.

Contattaci e scopri come diventare da zero
uno dei migliori macellai nella tua città!

Hai una domanda? Vuoi scoprire qualcosa di più su di un corso? Compila il modulo qui sotto e contattaci, il nostro staff ti risponderà velocemente!